Lingua:

Consulenza Normativa Trasporto Merci

L’esperienza di chimica HTS sui regolamenti comunitari unita alla formazione tecnico-scientifica ci permette di supportare le aziende in tutte le fasi di sviluppo di un prodotto chimico, dalla produzione alla logistica.

Scopri   

I NOSTRI SERVIZI DI

regulatory trasporto merci

Le sostanze classificate pericolose devono garantire la conformità a normative nazionali e globali relative a trasporto e stoccaggio di merci pericolose al fine di aumentare la sicurezza di lavoratori, consumatori e la tutela dell’ambiente.

ADR/IATA/IMDG

Forniamo consulenza, formazione e aggiornamento in materia di sicurezza nel trasporto di merci pericolose secondo la normativa ADR. In Chimica HTS possiamo inoltre assumere il ruolo di consulente ADR ed effettuare analisi e monitoraggio dei trasporti di materiali pericolosi.

Direttiva Europea Seveso

Al fine di prevenire e migliorare il controllo dei rischi di incidenti rilevanti, connessi con determinate sostanze classificate pericolose, ci occupiamo dell’analisi dei documenti di stoccaggio e dell’identificazione dei materiali pericolosi ai sensi della Direttiva europea Seveso.

Formazione

I nostri corsi di formazione potranno formare aziende e dipendenti, aumentando la comprensione dei regolamenti e dei criteri di conformità alle normative trasporto merci pericolose. Ogni evento potrà essere strutturato appositamente in base alle singole richieste.

consulenza sviluppo e sostenibilità:

scopri come possiamo supportare i tuoi progetti

Raccontaci il tuo obiettivo, compilando il form!

LE NOSTRE NEWS DI

Aggiornamento normativo

VISITA LA SEZIONE